Domenica 9 ottobre si è giocata la quinta giornata di campionato di serie C girone A che ha visto protagonista la Pro Sesto Women vincere 4-1 in casa dell’Angelo Baiardo. Una partita difficile come ci si aspettava, ma nonostante il vantaggio del rigore di Calcagno, la gara si è trasformata in negativo a causa di un rosso a Librandi nei primi minuti. La squadra così si è ritrovata in 10 per tutto il match.
La dichiarazione della centrocampista Bertoncini:
“Domenica prossima ci aspetta un match fondamentale a Pontedera, contro una diretta concorrente alla salvezza: dobbiamo fare punti per dare un segnale positivo alla squadra e anche alla nostra società che ci supporta e aiuta sempre. I nostri avversari sono ultimi in classifica, ma ciò non significa nulla perché dobbiamo giocare lo stesso come sappiamo con grinta e determinazione. Solo in questo modo i risultati arriveranno“.
Dunque il prossimo appuntamento è previsto domenica 16 ottobre alle ore 15:30 per lo scontro diretto in casa del Pontedera Calcio Femminile, squadra al momento ferma in fondo alla classifica mentre l’Angelo Baiardo cercherà di ritrovare i 3 punti.