Domenica 9 ottobre è arrivata la quinta vittoria in cinque partite per le ragazze del Meran Women: le biancorosse si sono imposte sul campo di Orvieto per 8-0, continuando la striscia di risultati positivi che perseguono da inizio campionato. Impressionante è la differenza reti che la squadra di Campolattano sta costruendo: 31 sono i gol fatti, per una media di più di 6 a partita, mentre solo 3 sono quelli subiti.
La partita di domenica ha visto ancora una volta protagonista la stella Nadine Nischler, che ha messo a segno un’altra tripletta personale; non vanno però dimenticate le prestazioni di Reiner e Pfostl, entrambe autrici di una doppietta, e la rete di Peer.
Il prossimo appuntamento per le ragazze allenate da Andrea Campolattano sarà il 16 ottobre allo stadio di casa, il Combi di Merano: alle 15:30 affronteranno il Rinascita Doccia in una gara valida per la sesta giornata di campionato. Incontro che riporta inevitabilmente alla finale di Coppa Italia di Eccellenza del 25 giugno scorso, vinta dalle altoatesine, che ha segnato la conclusione della fantastica stagione del Triplete 2021-2022.