Quarta giornata del campionato di Serie C girone B per le ragazze marchigiane che in casa ospitano il Venezia, formazione fisica e ben messa in campo.
Una partita dura che vedeva da una parte la Jesina, molto soddisfatta delle prestazioni fino a quel momento messe in campo, e dall’altra le neroverdi, reduci da una sconfitta casalinga contro il Bologna difficile da digerire.
La partita inizia con qualche difficoltà per la squadra di casa che subisce qualche tiro dalla distanza ma sono le jesine ad avere la prima vera occasione della partita quando colpiscono la traversa su colpo di testa di Gallea. A metà primo tempo arriva il gol del Venezia su azione molto dubbia in cui l’arbitro non ha fischiato né un fallo di mano né un fuorigioco, si chiude così il primo tempo sull’ 1-0 per le ospiti. Mister Baldarelli a inizio ripresa effettua un cambio, entra Oleucci per Gambini, mossa che porta i suoi frutti dopo pochi minuti, è proprio Oleucci ad andare in rete su assist di Botti per il pareggio Jesino. Il secondo tempo è stato in mano delle nostre ragazze che sul recupero sfiorano per diverse volte il gol del vantaggio. Finisce in parità il match con un ottima prestazione delle leoncelle che da lunedì hanno iniziato a preparare la trasferta di domenica 9 ottobre a Padova.