Nel quarto turno di Serie C, nel girone C, al termine del match giocato in trasferta contro la Vis Mediterranea arriva una sconfitta per il Grifone Gialloverde che cede di misura per 1-0, con una rete segnata dalle avversare al 20′ del primo tempo. Al termine della gara a lasciare qualche battuta è stato il tecnico della squadra capitolina Alessadro Gagliardi che ha dichiarato:
“Ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a tenere il gioco. Rispetto allo scorso anno abbiamo fatto una partita completamente differente; abbiamo torvato anche ritmo e gioco, ma il problema è stato che nella decisione finale non siamo mai riusciti a concretizzare. Abbiamo provato ad attaccare la profondità, ma sempre nel momento sbagliato e ocn soluzioni che non hanno funzionato. Il nostro obiettivo è di posizionarsi in classifica in modo tale da garantirci la salvezza senza dover giocarcela di nuovo ai playout come nello scorso anno“.
C’è dunque tanta amarezza nelle parole del CT, che ha visto sfumare l’occasione ghiotta per il Grifone di conquistare punti importanti in una partita forse mai giocata fino in fondo con la giusta convinzione e i giusti ritmi di gioco.