Ai canali social ufficiali del club, Andrea Campolattano, mister del Meran Women, si è detto soddisfatto della prestazione della squadra nel match contro il Centro Storico Lebowski di mercoledì 28 settembre, nella terza giornata del Campionato di Serie C. Queste le sue parole ai microfoni della società:
“Oggi sono molto contento della prestazione, la soddisfazione maggiore è aver fatto 3 gol in situazioni che avevamo provato in fase di preparazione alla partita, abbiamo praticamente chiuso la partita dopo 20 minuti per poi gestirla in maniera perfetta senza correre troppi rischi. Sapevamo di affrontare una squadra molto tosta con l’insidia di dover gestire una trasferta lunga infrasettimanale , ma le ragazze si sono fatte trovare pronte e si sono rese disponibili a sacrifici. Siamo sulla buona strada , non dobbiamo farci prendere dal troppo entusiasmo per aver preso 9 punti in 3 partite e mantenere il focus sulla salvezza. Ora testa a domenica perché affrontiamo una squadra che rispetto a noi ha riposato 8 giorni e noi abbiamo solo 3 giorni per recuperare le energie di questa trasferta dispendiosa.”
Il prossimo appuntamento per il Meran Women sarà infatti domenica 2 ottobre in casa allo stadio Combi, dove affronterà il Villorba Calcio.