Prosegue la striscia positiva per il Trastevere, che conferma il suo stato di gran forma con la preziosissima vittoria ottenuta nella partita contro il Chieti femminile (3-2), valida per la 3° giornata di campionato e il primo derby romano aggiudicatosi vincendo per 2-1 contro la Roma C.F. (nella 4° giornata). Due vittorie importanti, che hanno portato la firma della new entry A. Boldrini (due goal segnati nella partita contro il Chieti e uno in quella contro la Roma C.F.), che si porta così a quota 6 reti e al vertice della classifica capocannonieri. Altrettanto fondamentale il goal decisivo segnato da Eleonora Serao, ormai una veterana della squadra amaranto, che nelle dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa al termine del match contro il Chieti Femminile si è così espressa:
“Quella contro il Chieti è stata una partita difficile, lo sapevamo dall’inizio, ma non abbiamo preso il match sotto gamba e c’è tanta soddisfazione per il successo ottenuto. Siamo però consapevoli che, così come contro il Chieti, ci è capitato più volte di rientrare in campo dopo un primo tempo chiuso in vantaggio di farci poi recuperare. Dobbiamo ancora migliorarci sotto questo aspetto. Il nostro obiettivo resta quello dello sorso anno: arrivare ai livelli più alti. Piano piano ci riusciremo, ne siamo convinti!!”.
Le Leonesse ottenuti 7 punti in tre partite conquistano così momentaneamente il 3° posto in classifica a soli due punti dalle due squadre capolista (Res Roma VIII e Lecce Women).