Si chiude a reti bianche l’esordio del Centro Storico Lebowski impegnato nel girone B di Serie C. Le toscane, tra le new entry della terza serie, impattano 0-0 con il più quotato Bologna. Tra le mura amiche del Nesi di Tavernuzze le fiorentine hanno tenuto testa per 90′ alla squadra guidata da Simone Bragantini, ex Riccione.
Vani i tentativi delle varie Gelmetti, Arcamone, Colombo e Bonacini per le felsinee che hanno visto tra i pali una sempre attenta Lucia Sassi. Non sono risultate più precise sottoporta, dalla parte opposta, le varie Orlandi, Valoriani, Corsiani e Tamburini. Termina cosi senza reti con le due squadre a dividersi la posta in palio.
Il prossimo appuntamento dell’undici allenato da Andrea Serrau sarà in trasferta contro la Jesina che nel primo turno ha vinto di larga misura contro l’Orvieto.
CENTRO STORICO LEBOWSKI-BOLOGNA 0-0
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Manfredini, Nigro, Briccolani, Mannucci, Bagni, Corsiani, Sacchi (88’ Mosconi), Orlandi, Erriquez, Valoriani (68’ Tamburini), Metani (81’ Viggiano).
A disposizione: Baroni, Tanini, Dominici, Frangini, Diamanti. All: Serrau
BOLOGNA: Sassi L., Pacella (69’ Alfieri), Asamoah, Sassi S. Colombo, Zanetti (46’ Rambaldi), Gelmetti, Antolini, De Biase (78’ Spallanzani), Bonacini, Arcamone (69’ Giuliani). A disposizione: Binini, Hassanaine, Racioppo, Simone, Sovrani. Allenatore: Bragantini
Arbitro: Giordani di Aprilia
Ammonite: Sassi S. (B), Arcamone (B)