Finalmente torna la serie A di Futsal, tifosi pronti a tifare da domenica 18 settembre. L’Audace C5 Verona affronterà in questa data uno degli avversari più temibili: il Bitonto di Lucileia e Renata candidato al titolo. Per chi vorrà vederla dal vivo si potrà recare presso Emilia Romagna Arena alle ore 18.30, a Salsomaggiore Terme ma lo spettacolo non finisce qui perché è anche prevista la diretta su Sky sport: tutto pronto quindi per poter tifare nuovamente le ragazze di Zanetti, bisogna solo scegliere se dal vivo o comodamente da casa propria.
In questi mesi, oltre agli impegni con la prima squadra, sono previsti appuntamenti anche con la Nazionale maggiore: tra poco più di un mese inizia il Main Round di UEFA Women’s Futsal EURO (si gioca in Portogallo 18-23 di ottobre) e la Nazionale femminile di futsal affronterà la doppia amichevole contro i Paesi Bassi. L’obiettivo testare la propria condizione in vista dell’appuntamento che rappresenta il clou di questo inizio stagione: questa sfida è difatti la porta d’accesso alla Final Four che assegna il titolo continentale. Interessante dato è che i Paesi Bassi non sono mai stati affrontati prima d’ora e per l’occasione il Commissario Tecnico Francesca Salvatore ha convocato 17 calciatrici, confermando gran parte del gruppo che ha partecipato all’ultima partita della scorsa stagione( Italia-Ucraina terminata 2-1 per le Azzurre) tra le quali Arianna Pomposelli, classe 1991, ruolo laterale, calcettista dell’Audace Verona calcio.
Per vedere Arianna e le altre azzurre bisognerà aspettare dunque domenica 25 settembre alle ore 17 e lunedì 26 alle ore 16 per la doppia sfida olandese.
Complimenti Arianna e in bocca al lupo!
Credit: Audace Verona