L’avvio del campionato di serie C è ormai arrivato: si inizierà domenica 11 settembre e la Lucchese farà il suo esordio domenica pomeriggio alle 15.30 al campo uno dell’Acquedotto affrontando il Freedom Cuneo.
Sul sito ufficiale della Lucchese, il mister Tony Carruezzo ha parlato della preparazione, dello stato di forma delle sue ragazze e del lavoro che stanno svolgendo.
Ecco le sue parole:
“Scenderemo sempre in campo per onorare questa maglia che indossiamo, perché in noi è forte il senso di appartenenza per questi colori. Le ragazze si sono sempre allenate con grande attenzione e dedizione. Hanno svolto una buona preparazione, si sono subito messe a disposizione con grande grinta e voglia di far bene. Siamo consapevoli che non sarà un campionato facile. La società ha costruito una squadra competitiva, che sicuramente venderà cara la pelle contro tutte le nostre avversarie. Noi continueremo a lavorare a testa bassa come stiamo facendo per cercare di migliorare gara dopo gara, perché soltanto con il lavoro sul campo arriveranno i risultati. In queste settimane di preparazione ho visto le ragazze molto motivate ed attente e sono certo che faranno un buon campionato”.