Continuano i rinnovi in prima squadra per la nuova stagione in casa Padova.
Anche Bissacco, difensore del Padova da 11 anni, continua il suo percorso a in biancorosso e spiega così la sua scelta:
“Ho deciso di rimanere per continuare con questa mia passione al seguito di un allenatore che si è presentato con un piano molto ambizioso e anche di una squadra che quest’anno, con vari nuovi innesti, mi è sembrata molto competitiva, sperando di ottenere buoni risultati e andare incontro ad un’annata migliore.”
Eleonora Lovato, difensore presente in squadra da 1 anno, rinnova per la prossima stagione. Queste le sue prime parole dopo il rinnovo:
“Ho scelto di prolungare il mio prestito al Padova perché qui sono riuscita a trovare serenità come calciatrice e ancor prima come persona.
Per questa stagione mi è stato presentato un progetto del quale ho grande fiducia, anche se voglio essere sincera…per scaramanzia desidero rimanere senza troppe aspettative, ma con un’unica consapevolezza: squadra e staff stanno lavorando e lavoreranno con un obiettivo identico, quello di migliorarsi di volta in volta. Auguro a tutti noi una stagione che ci faccia sorridere!”
I rinforzi, tuttavia, continuano ad arrivare con Anna Donà. L’attaccante 19 enne ritorna dall’esperienza al Sassuolo in Serie A, di seguito le sue parole.
“Da Reggio Emilia mi porto dietro un’esperienza fantastica, sia sotto l’aspetto umano sia professionale. Ho trovato persone e compagne che sono diventate subito come una grande famiglia. Sotto l’aspetto professionale ho potuto confrontarmi anche con ragazze che giocano in serie A e questo mi ha dato modo di crescere. Le ambizioni e le speranze per quest’anno sono portare alla squadra ciò che ho imparato dalla mia esperienza al Sassuolo, continuando a crescere e a migliorami sempre di più. Ho conosciuto tutte le nuove ragazze e son sicura che saremmo un ottimo gruppo sia dentro che fuori dal campo.”
Jessica Spinelli, 21 anni, attaccante esterna alta, con importanti esperienza nella Riozzese e nella Pro Sesto con cui ha vinto la serie C e una coppa Italia. Annuncia così il suo arrivo:
“Il Calcio Padova, fin da subito si è mostrato interessato nell’ avermi con loro e senza esitazione ho accettato la proposta. Spero di migliorare tanto, grazie all aiuto dello staff e delle mie compagne e di fare un buon campionato.”