Continuano gli annunci in casa Padova che nei giorni scorsi ha comunicato i nomi dell’organico veneto.
Rinnova Valeria Ranzato, centrocampista del Padova da cinque anni che esprime così la sua determinazione nel credere nel progetto: “Ho scelto di confermare perché il nuovo progetto presentato dalla società mi è sembrato fin da subito serio, ambizioso e voglioso di riscatto. Inoltre, credo fortemente che dalle difficoltà dell’anno passato il gruppo squadra abbia maturato consapevolezza e determinazione, caratteristiche fondamentali per non cadere negli stessi errori ma per toglierci qualche soddisfazione. In aggiunta sono arrivati numerosi elementi nuovi, che son sicura si inseriranno bene, sia dentro che fuori dal campo e ci aiuteranno nel raggiungere i nostri obiettivi“.
Un altro rinnovo è quello di Alice Gallinaro, esterna di centrocampo e al Padova da 7 anni che viene annunciato con queste parole: “Ho deciso di rinnovare con il calcio Padova principalmente per il gruppo che si è andato a formare nella stagione scorsa nonostante le molteplici difficoltà. Inoltre il piano di lavoro presentato dal nuovo staff mi è sembrato ambizioso e desideroso di riscatto e per questo motivo sono sicura che con tanto lavoro e tanta determinazione potremmo toglierci qualche soddisfazione in più con l’aiuto anche alle nuove arrivate.”
Giulia Callegaro, difensore, al Padova da ben undici anni, ha scelto di rinnovare e continuare a credere nel progetto: “Ho scelto di rinnovare anche quest’anno il mio impegno per il biancoscudo perché ho tanta voglia di riscattare la passata stagione e di tornare a portare a casa delle soddisfazioni con questi colori. Inoltre, tra il progetto presentato dallo staff e gli arrivi in rosa sembrano esserci tutti i presupposti per una buona annata”.
Infine, dopo un anno di militanza in maglia biancoscudata la società saluta Elena Visconti: “Le strade fra il Calcio Padova e la giovane terzina ferrarese si dividono al termine di un’annata in cui Elena ha contributo, con apporto in prima persona, al raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati. A lei vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e un grande in bocca al lupo per il futuro!”