L’Acf Alessandria, nelle ore scorse, ha comunicato di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Marica De Lio e di Greta Russo. Entrambe rinnovano il loro contratto con la società grigionera fino al 2023.
Con la centrocampista De Lio l’avventura insieme è iniziata sin da quando era piccola. Quando l’Acf Alessandria cercava di reinserirsi nelle categorie nazionali, ha avuto l’occasione di esordire nella prima squadra sotto la guida del Mister Luca Barbersino nell’anno della promozione in Serie C, e ha segnato in entrambe le categorie.
Serietà, dedizione e professionalità sono gli aggettivi che descrivono al meglio l’esterno alto a disposizione di Mister Tosi. La classe 02 dimostrando il suo potenziale è riuscita in quest’ultima stagione a conquistare la maglia da titolare.
Continua anche l’avventura con il difensore ex Juventus Women. Nel 2021, periodo di rinascita per la squadra, Greta Russo ha accettato l’ingaggio diventando di fatto una delle pedine fondamentali dell’Acf Alessandria. Per Mister Tosi è diventata una certezza, un muro invalicabile che ha garantito alla squadra grandi traguardi.