Giorni frenetici in casa Luserna San Bernardo, dove il Presidente Ippolito e il suo staff, lavorano incessantemente per la programmazione della prossima stagione. Dopo le numerose ufficialità degli scorsi giorni, è di ieri la firma di tre nuovi elementi che faranno parte della rosa della Prima Squadra. Si tratta di Alice Greppi, una conferma dopo la passata stagione, e di Ludovica Russo e Valery Olivetti, che approdano da Novi dopo avere sfiorato la promozione nella massima serie.

“Sono felice di rinnovare per questi colori, -esordisce Greppi – credo fortemente nel progetto della Società, che è ambiziosa e pulita. Ho piena fiducia in tutte le mie compagne e la Società sta creando una rosa di tutto rispetto. Ora non resta altro che impegnarsi e lavorare”.

Non vede l’ora di iniziare il neo acquisto Russo: “Sono contenta di prendere parte a questo ambizioso progetto. E’ sempre motivante iniziare una nuova stagione con staff e compagne nuove, la Società è ambiziosa e ha voglia di fare bene. Abbiamo l’obbligo di lavorare duramente e cercare di migliorare sempre di più. Le premesse per fare bene ci sono tutte”.

Ultima, ma non per importanza, è Olivetti: “Dopo la deludente scorsa stagione, l’obiettivo non può essere altro che quello di centrare la promozione. La Società ci supporta in tutto e per tutto, quindi ora sta a noi mettere sul campo tutto quello che abbiamo. Ci aspetta una stagione lunga e piena di insidie, anche le altre squadre si stanno quasi tutte rinforzando e tutto si deciderà nel finale di campionato”.

Credit Photo: http://www.lusernacalciofemminile.it/