Il Lesmo ha cominciato mercoledì la sua stagione che lo vedrà impegnato nel campionato lombardo di Eccellenza, e la squadra guidata quest’anno da Andrea Ruggeri avrà quattro nuovi elementi.
Per la difesa arriva Anna Melodia, classe ’01, e con la Pro Sesto ha vinto tre campionati di fila, dalla Promozione alla Serie C, esordendo in Serie B con le sestesi. Sul fronte centrocampo è stata acquistata Beatrice Carlucci, centrocampista offensiva classe ’02, e, dopo essere cresciuta calcisticamente all’Inter, passa nel 2020 alla Pro Sesto, vincendo il Girone A di Serie C di quell’anno.
Infine, sul reparto offensivo, sono state scelte Annachiara Possenti e Alice Castelli.
Annachiara, attaccante classe ’97, ha legato il suo nome con le maglie di Bocconi e Bicocca, prima del passaggio al Minerva Milano, poi il salto in Serie C con la Pro Sesto, chiudendo, in quella stagione, con sedici reti e la promozione in cadetteria.
Alice è una classe 1998, e per lunghe stagioni ha indossato la maglia della Speranza Agrate, arrivando anche ad esordire in Serie C. Nella passata stagione è rimasta nella terza serie nazionale femminile giocando per il Fiammamonza.
Home Calcio Femminile Eccellenza Il Lesmo cala il poker: prese Anna Melodia, Beatrice Carlucci, Annachiara Possenti...