In casa Villorba arrivano altre due conferme, Elena Pivetta e Eleonora Peron saranno a completa disposizione dello staff anche per la stagione 2022/23.
Elena Pivetta, difensore classe 1999, dopo l’importante promozione ottenuta nella stagione scorsa resterà con le venete. Pivetta è al terzo anno con la maglia villorbese dopo aver militato per ben 6 anni con il Gordige (Rovigo) giocando anche in serie C.
Eleonora Peron, attaccante destrorsa classe 1999, dopo un inizio di carriera senior nell’union Villanova con ben 17 reti messe a segno e la replica nella stagione 2019/20 sempre con 17 reti, Peron ha deciso di sposare il progetto del Villorba nel 2020/21.
Il cammino del Villorba Calcio Femminile in serie C (Lega Pro) inizierà domenica 11 Settembre contro la Sambenedettese fuori casa.
Girone d’andata dove vedrà le ragazze in maglia gialloblù impegnate per ben 5 weekend consecutivi nel mese di ottobre iniziando il mese a Merano e chiudendolo a Trieste contro la Triestina. Il girone d’andata si chiuderà il 22 gennaio 2023 contro Riccione in casa. Maggio di fuoco, nel girone di ritorno, per la squadra sponsorizzata Pizzolato che dovrà fare i conti con Riccione nell’ultima giornata di campionato.