Credit Photo: Bisceglie
Aline Elpidio torna al Pescara, dopo tre anni.
L’annuncio è arrivato nelle ore scorse dallo stesso club adriatico che cosi dopo le conferme dei giorni passati ha reso noto il primo innesto di mercato.
La stessa calcettista ai microfoni del club abruzzese ha dichiarato:
“I tifosi mi hanno trattata benissimo e hanno continuato a scrivermi augurandomi buona fortuna e chiedendomi quando sarei tornata. Ho risposto loro che prima o poi sarebbe successo e quel giorno è finalmente arrivato. E’ accaduto tutto molto rapidamente, ma è stato facile decidere perché penso che per qualsiasi giocatrice sia impossibile dire di no al Pescara e ancor più per me, che conosco l’ambiente: la società è seria e la squadra arriva sempre fino in fondo. E poi mi mancava tutto: le ragazze con cui giocavo, la città, i tifosi, veramente tutto.
Abbiamo vinto due titoli e credo che negli ultimi anni la squadra sia solo migliorata, come dice la nomination tra i migliori 10 club al mondo. Un riconoscimento più che meritato. Ritroverò un gruppo diverso con nuove giocatrici che avrà accanto per la prima volta e anche un nuovo staff, ma sono sicura che quella di oggi è una squadra più forte di prima. Qui non si molla mai, si suda sempre per il collettivo e si lascia tutto in campo ogni domenica: far parte del Pescara è una responsabilità che conosco bene, per questo farò del mio meglio per aiutare tutte le mie compagne e cercherò di arrivare il più lontano possibile insieme a loro. Ci vediamo presto!”.