Arriva il quarto acquisto per il Lecce, il club ha infatti ufficializzato l’acquisto di Alexandra Trofimov. Poker di innesti internazionali per la società salentina che in questo mercato sta puntando molto su straniere dal grande valore tecnico tattico. A dimostrazione di voler disputare un campionato da protagonista.
A seguire il comunicato diramato sui canali social:
“TROFIMOV AL LECCE WOMEN
Il Lecce Women annuncia l’arrivo di Alexandra TROFIMOV, 23 anni, centrocampista offensiva. Si tratta del quarto acquisto in vista del prossimo campionato di serie C. Alexandra Trofimov, moldava con passaporto rumeno, nella passata stagione ha già giocato in Italia vestendo la maglia del Caprera e risultando tra le migliori centrocampiste della serie C. La neo giallorossa è stata nel giro della nazionale della Moldavia, prossimo avversario dell’Italia nella gara valida per le qualificazioni mondiali.
Ecco il primo commento di Alexandra Trofimov: “Sono molto felice di far parte di questo gruppo. Voglio adattarmi velocemente alla squadra. Una nuova stagione è sempre l’occasione perfetta per essere migliori e più forti! Farò tutto il possibile per cercare di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società. Non vedo l’ora di cominciare questa mia nuova esperienza in Italia”.”