Quali potrebbero qualificarsi dopo la seconda giornata e quali potrebbero essere eliminate ?

GIOVEDÌ 14 LUGLIO
L’Italia non potrà andare ai quarti di finale se perde.
L’Islanda non può qualificarsi o essere eliminata giovedì.
La Francia andrà ai quarti di finale se vince. Vincerà matematicamente il girone se batte il Belgio e l’Islanda non batte l’Italia.v
Il Belgio non può qualificarsi o essere eliminato giovedì.

VENERDÌ 15 LUGLIO
L’Inghilterra è qualificata ai quarti come prima del girone.
L’Irlanda del Nord non può più qualificarsi ai quarti.
L’Austria si qualificherà come seconda se non perderà contro la Norvegia.
La Norvegia passerà come seconda se batterà l’Austria.

SABATO 16 LUGLIO
La Danimarca si qualificherà come seconda e giocherà contro l’Inghilterra se batterà la Spagna.
La Spagna passerà come seconda e giocherà contro l’Inghilterra se non perderà contro la Danimarca (complessivamente la differenza reti è migliore con un pareggio).
La Finlandia non può più qualificarsi ai quarti di finale ed è matematicamente quarta.
La Germania si è qualificata come prima del Gruppo B (e affronterà la seconda del Gruppo A a Brentford nel secondo quarto di finale).

DOMENICA 17 LUGLIO
I Paesi Bassi si qualificano se evitano la sconfitta. Se i Paesi Bassi e la Svezia vincono o pareggiano entrambi, il primo posto verrà deciso in base ai seguenti criteri (in ordine): 1) differenza reti complessiva, 2) numero di gol segnati, 3) classifica disciplinare e 4) coefficiente.

La Svizzera passa il turno se vince e la Svezia non perde (la Svizzera arriverebbe davanti ai Paesi Bassi per i confronti diretti). Se Svizzera e Portogallo vincono, il girone viene deciso in base ai seguenti criteri (in ordine): 1) differenza reti complessiva, 2) numero di gol segnati, 3) classifica disciplinare e 4) coefficiente.

La Svezia passa il turno se evita la sconfitta. Se i Paesi Bassi e la Svezia vincono o pareggiano entrambi, il primo posto verrà deciso in base ai seguenti criteri (in ordine): 1) differenza reti complessiva, 2) numero di gol segnati, 3) classifica disciplinare e 4) coefficiente.

Il Portogallo passa il turno se vince e i Paesi Bassi non perdono (il Portogallo arriverebbe davanti alla Svezia per i confronti diretti). Se Svizzera e Portogallo vincono, il girone viene deciso in base ai seguenti criteri (in ordine): 1) differenza reti complessiva, 2) numero di gol segnati, 3) classifica disciplinare e 4) coefficiente.