Il Brescia CF comunica di aver trovato l’accordo con la calciatrice Laura Fusetti. Il difensore, classe 1990, andrà a rinforzare con la sua esperienza il gruppo delle calciatrici a disposizione di mister Piovani: dal 2009 ha vestito la maglia del Como2000.
Con le lariane ha giocato 196 partite di campionato segnando 16 reti. Nel 2008 si è laureata campione d’Europa con la Nazionale under 19 ed è tuttora nel giro delle Azzurre. È stata infatti inserita dal Ct Cabrini nella lista delle 23 calciatrici che parteciperanno all’Europeo nei Paesi Bassi, dal 16 luglio al 6 agosto prossimo.
“Poter giocare per il Brescia per me è un vero onore – le sue prime dichiarazioni -, non potevo dire di no ad una grande possibilità come questa per la mia carriera. Ho ancora tanto da dare e lo dimostrerò in campo
Per me questa maglia rappresenta un salto di qualità non da poco, in una società di grande livello e ai massimi standard italiani.
Mi aspetto senz’altro di vivere una grande stagione, lottando per risultati importanti ai vertici del calcio europeo. Ai tifosi prometto grande rispetto per questa maglia, darò il massimo per le biancoblù”.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/