Nell’ultima gara del Campionato di Serie C Girone B la Vis Civitanova ha incontrato il Vicenza, seconda classificata, arrendendosi per 7 a 0.

Risultato tutt’altro che ottimo quello tra le rossoblù e le vicentine, che si sono sfidate in una calda domenica quasi estiva.

Nel primo tempo le biancorosse si sono imposte per 5 a 0 con le reti messe a segno da Basso (momentanea doppietta), Montemezzo, Bauce, Cattuzzo per poi chiudere nella ripresa con Sule e tripletta di Basso.

Il risultato non cambia né la classifica né il morale della squadra ospite, che domenica prossima affronterà l’Isera in una gara secca alla conquista della permanenza in Serie C. Gli incontri di questa stagione tra le due compagini hanno visto prima un pareggio per 1 a 1 e poi un netto 2 a 0 per la Vis messo a punto un mese e mezzo fa: le ragazze de Citanò lavoreranno in settimana continuare la striscia positiva contro la squadra trentina e vincere di nuovo lo scontro diretto.

VICENZA: Palmiero Herrera, Fasoli (51’ Suvet), Maddalena, Missiaggia, Montemezzo, Battilana, Sule (63’ De Vincenzi), Cattuzzo, Basso (74’ Pegoraro), Bauce (51’ Broccoli), Dal Bianco
All. Dalla Pozza

VIS CIVITANOVA: Raimondi, Natalini, Piscitelli, Langiotti, Spinelli, Fernandez, Ciccalè (18’ Aparicio Perez), Monterubbianesi (81’ Marucci), Silvestrini, De Luca, Uzqueda
All. Pierdomenico

 

Photo Credit: Vis Civitanova Calcio Femminile