Non una trasferta fortunata quella del Perugia che viene sconfitta dal Real Meda durante l’ultima gara del campionato di Serie C Girone A.

Gol di Ferrario e Roma, con espulsione di Orsi: risultato che nulla dà e nulla toglie alla classifica ma che mette a fuoco i punti su cui lavorare in settimana, dato che domenica le biancorosse incontreranno nuovamente il Real Meda nella gara unica per strappare un posto in Serie C.

Il tecnico Vania Peverini è tranquilla per l’incontro di domenica, ma non nasconde le perplessità sull’espulsione di Orsi:
“È stata una delle più belle partite giocate dalla squadra, al massimo del nostro potenziale. Purtroppo l’episodio dell’espulsione di Orsi ha condizionato la gara, non entriamo assolutamente nel merito della decisione arbitrale ma sicuramente la definirei un’espulsione molto generosa. Un fallo innocuo, fuori area, sanzionato con un rosso che ci fa tornare a casa con un po’ di dispiacere per lei, per il grande impegno dimostrato in questi due anni e per la sua crescita. Così salterà una partita importante. Questo è l’unico rammarico, per una gara dove le ragazze hanno dato veramente il meglio. Ora prepareremo la sfida di domenica prossima, come abbiamo sempre fatto, con la massima lucidità e tranquillità“.

 

REAL MEDA: Antoniazzi, De Zen, Ferrario, Gentile, Longo, Molteni, Panetta, Ripamonti, Roma, Rovelli, Sironi
All. Zaninello

PERUGIA: Antonelli, Orsi, Serluca, Ciferri, Bortolato, Gwiazdowska, Bonadies, Paolini, Piselli, Chiasso, Lamenzo
All. Peverini

 

Photo Credit: Perugia Calcio Femminile