Dopo il successo del Chieti contro la Res Roma nel post gara della sfida del girone C di Serie C, finito 3-2, a parlare in casa abruzzese è stata Alisia De Vincentis. Queste le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa del team di mister Lello Di Camillo dalla calciatrice che da svariati anni veste la maglia neroverde:
“Abbiamo iniziato la partita molto bene segnando subito il primo gol e trovando il secondo attaccando tanto. A quel punto c’è stato un leggero calo che ha portato al gol della Res, ma poi pian piano ci siamo riprese vincendo la partita. C’è ovviamente tanto rimpianto se dovessimo finire seconde a due punti dall’Apulia visto che siamo state gran parte del campionato in testa: ci credevamo tanto nella vittoria finale. Ad un certo punto abbiamo lasciato qualche punto per strada, con l’Apulia che ha invece invertito la rotta: loro avevano infatti iniziato male e noi benissimo, poi invece le cose sono cambiate purtroppo.
Io credo che la partita che lascia più rimpianti è quella giocata a Crotone: con il Trani ci può stare perdere, anche pareggiare con il Trastevere (match giocato molto dal punto di vista fisico), ma con il Crotone c’era differenza di organico ed invece abbiamo pareggiato.
Tutte e tre le partite elencate lasciano rimpianti, ma, ripeto, quella con il Crotone per me di più delle altre due. Rimane un bel campionato per noi: non lo vinceremo probabilmente, finiremo al secondo posto. Siamo comunque ancora lì a lottare fino all’ultima giornata: abbiamo tenuto vivo il campionato fino alla fine.
La mia stagione per me non è mai praticamente iniziata perché ho avuto un brutto infortunio: ho recuperato prima del previsto visto che, secondo le previsioni, in questo campionato non avrei dovuto proprio giocare ed invece sono riuscita ad entrare in campo due volte. Sono pronta in vista della nuova stagione ovviamente con questi colori”.
Credit Photo: Andrea Milazzo