La Prima Squadra di Michelangelo Galasso, domenica alle 15.30 presso il campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (BO), affronterà l’U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l., nella gara valida per la 13^ giornata di ritorno di Serie C – Girone B.
Il Club ricorda che le partite casalinghe della stagione corrente, presso il suddetto impianto, si disputeranno a porte chiuse, fino a data da destinarsi, causa lavori di ristrutturazione della tribuna.
A tre giornate dalla fine, lo spazio per un passo falso è minimo, tanta quanta è la distanza che separa Bassi e compagne dalla salvezza: ancora 11° posto a 31 punti, ma il Padova è appena sopra di un tassello; alle spalle, invece, è presente Isera, a sei lunghezze di distanza.
Ci vorrà qualcosa di più, però, per mettere la freccia in graduatoria, anche se buone speranze lasciano i risultati dopo il ritorno in campo dalla pausa pasquale: sconfitta contro il Trento, poi tre punti in casa di Mittici e i pareggi tra Venezia F.C. e Jesina. Per una difesa che continua a fornire buone prestazioni – 31 gol subiti, per un totale di 11 porte inviolate in 27 giornate – continua a faticare l’attacco, in gol 26 volte.
Dall’altra parte della metacampo, un’avversaria che non ha più nulla da chiedere al campionato, vista la sesta posizione a 43 punti, e non scesa in campo nell’ultimo weekend, dopo il rinvio dell’incontro con il Venezia Calcio.
Credito Photo: Bologna F.C.