Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della partita di Juventus e Lazio. Di seguito le sue parole.
ADDIO CHIELLINI
«Sono emozioni grandi e basta. È chiaro che giochiamo a calcio e il calcio è vita per noi, provo a immaginare questo momento».
STAGIONE
«È una stagione bella, abbiamo ancora domenica una finale di Coppa Italia. È stata una bellissima stagione. stiamo facendo grandi cose. Quest’anno poi la cavalcata europea in Champions è stata straordinaria, così come giocare tante partite in casa, qui allo Stadium. Ma la stagione per noi non è ancora finita».
NAZIONALE
«A luglio ci sarà sul grande impegno con la Nazionale. C’è tanta voglia: staccheremo dieci giorni e ripartiremo per quel ritiro. Ovviamente vogliamo fare bene: portiamo il nome del nostro paese. Partiamo con umiltà e consapevolezza del nostro percorso».
10 SCUDETTI CONSECUTIVI
«L’asticella che mettiamo la decidiamo noi, il punto è migliorarsi di anno in anno. Personalmente non mi piace guardare troppo in là, pensiamo giorno per giorno, poi tutto quello che viene. Questa è l’unica maniera che conosciamo per toglierci le soddisfazioni».
Credit Photo: Paolo Pizzini