Termina con un successo la Poule Promozione del Modena che regola in trasferta per 1-5 le Saline Woman.
Vantaggio modenese al 9′ con Bergamini riacciuffata al 31′ dal pari di  Soglia che porta negli spogliatoi le squadre sul parziale di 1-1.
Nella ripresa le ospiti tornano in vantaggio al 57′ con Balestri seguita dopo 5 minuti dalla doppietta di Balestri. Nel finale Pacifico. e Ferlicca chiudono i giochi che vedono le gialloblù terminare dopo 21 partite con 19 vittorie, un pareggio ed una sconfitta che però non sono bastati per il salto in Serie C.
A parlare nel post gara è stata Martina Biagioni, difensore classe ’97 che ha affermato:
“Volevo ringraziare la società, la dirigenza e le compagne che non hanno mai mollato e che fine all’ultimo ci hanno creduto come a me. Abbiamo avuto un inizio burrascoso un po’ come la continuazione come ha dichiarato il vicepresidente Claudio Coppelli. Io appoggio questo pensiero e credo che fare di meglio anche se tutti speravano in qualcosa di più. Credevamo fortemente nel progetto, è mancata solo la promozione in Serie C. Non molleremo e continueremo a combattere per questa maglia che indossiamo ogni domenica”.

SALINE DI ROMAGNA W.  1 -MODENA C.F.  5
Saline di Romagna Woman: Pacifico, Severi (46′ Teodorani), Preti, Fiorani(60′ Sproccati), Milella, Rondinini (46′ Pistocchi), Muratori (78′ Rossi), Soglia, Emiliani (78′ Domeniconi), Zani, Ercolani. A disp.:Valgimigli, Mazzi, Benvenuti, Crociani Allenatore Sig.ra Marinella Piolanti
Modena CF: Montorsi, La Torre, Gandolfi, Biagioni, Baiano (50′ Bobirneaga), Gabrielli, Ferraro, Monzani Vecchi (71′ Dotto), Preti (55′ Balestri), Pellegrino (80′ Ferlicca), Bergamini (80′ Coppelli). A disp.: Ierardi,  Allenatore Sig. Massimo Montanini
Reti: 8′ – 62′ Bergamini, 31′ Soglia, 57′ Balestri, 75′ Pellegrino, 85′ Ferlicca
Arbitro Sig, Ballardini sez. di Ravenna