Il Lecce Women ritorna al successo dopo tre sconfitte di fila grazie al netto trionfo per 4 a 1 ai danni della Vis Mediterranea. Al termine del match Simona Tomei, jolly difensivo di Vera Indino, ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito, le sue parole:
“La partita è stata veramente pesante perché il caldo si è fatto sentire da entrambe le parti (sia per noi sia per le avversarie) e quindi il calo fisico è stato evidente soprattutto nel secondo tempo in cui non sono riusciti vari schemi, le distanze, ma comunque ne siamo uscite bene; il risultato è a favore nostro, quindi siamo soddisfatte. Chiaramente, potevamo fare meglio ma, ripeto, il caldo ha influito molto e ha giocato un po’ a nostro sfavore soprattutto a livello fisico, però è andata bene così perché siamo riuscite a reggere e a portare a casa i tre punti, siamo state brave.
L’assenza di Serena si sente perché comunque è una giocatrice molto forte, esperta, ha un buon fiuto del gol. Quindi, un attaccante di ruolo di livello ci manca. Anche a livello di manovra, una finalizzatrice come Serena se manca si sente l’assenza. Ciò nonostante con la forza del gruppo siamo riuscite a risentirne di meno, comunque 4 reti è un buon risultato, quindi oggi è andata bene. Complimenti alle mie compagne, allo staff e alla preparazione della partita, in generale.”