Nel post gara di Portogruaro-Trento, terminato per 1-1, a parlare in casa veneta è stato il presidente Giorgio Furlanis. Questo un estratto delle dichiarazioni rilasciate a Gianfranco Battiston dal massimo dirigente delle granata, dopo la sfida del “Mecchia” valida per il 26esimo turno del girone B di Sere C.
Il plauso alla squadra di Giorgio Furlanis
“Giocando con la prima della classe sapevamo di dover avere un approccio convincente, personalmente avevo detto alle ragazze in settimana che avevano la possibilità di fare una grande partita. Hanno giocato per la maglia dando il cuore effettuando cosi una prestazione importante”.
Il presidente del Portogruaro Femminile sulla partita
“Abbiamo tenuto testa alla prima in classifica, nel nostro organico mancavano diverse titolari e mister Maggio ha dovuto adattare quindi alcune calciatrici in ruoli non loro. Davanti avevamo comunque una squadra di spessore per la categoria che da anni staziona nelle zone alte della graduatoria”.
Il commento sul campionato delle venete
“La salvezza diretta sembra più vicina anche se sapevamo che non era semplicissimo raggiungere questo traguardo. Siamo quattro squadre a giocarci questa possibilità e mancando ancora quattro partite da disputare è ancora tutto aperto. Restano tanti punti importanti da dover portare a casa partendo dalla prossima sfida con i Mittici”.
Credit Photo: Andrea Nicodemo