Riparte con la fase a play-off il campionato di Serie A di calcio a 5 che stasera metterà opposte alle ore 19.30 il Città di Falconara e il Bisceglie nei quarti di finale.
A parlare nelle ore scorse in casa pugliese è stata la calcettista brasiliana Aline Elpidio che dopo la gara con la Lazio ha dichiarato:
“La cosa positiva è stata la partita in generale abbiamo giocato bene e abbiamo avuto molte occasioni per segnare e magari vincere. La parte negativa sono stati gli errori davanti alla porta, è sicuramente qualcosa che dobbiamo migliorare se vogliamo giocarci questo quarto di finale.
Credo che avremmo potuto essere in una posizione migliore in classifica guardando indietro alla stagione regolare. Abbiamo commesso degli errori e l’ottavo posto alla fine è quello che ha decretato il campo e che ci meritiamo.
Mi aspetto una grande partita, bisogna fare una gara perfetta abbiamo già visto che contro il Falconara non si può sbagliare perché non perdonano le occasioni che fallisci. Dobbiamo essere molto concentrate e sfruttare nel migliore dei modi le opportunità che avremo a disposizione.
Credo di essere nel mio momento migliore da quando sono arrivata in Italia. Sto facendo un buon campionato con l’aiuto delle mie compagnie, tutto questo è frutto di tanto lavoro di squadra. Abbiamo un bellissimo gruppo e questo ti fa stare tranquilla per giocare e dare il meglio ogni giorno”.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Aline Elpidio, Bisceglie: “Credo di essere nel momento migliore da quando sono...