La Ternana, nel girone A di Serie C, si impone contro lo Spezia grazie alla rete di Stella Botti. Questa la cronaca della gara riportata dalla testata Calcio Fere:

La Ternana parte bene: al 3′ Proietti vede Ruotolo fuori dai pali e tenta subito la beffa, ma la palla va a lato. Al 13′ Ruzafa costruisce una buona azione, mette palla in mezzo a cercare l’aggancio di Proietti che però non ci arriva. Risposta spezzina con l’ex di turno Carmela Ciccarelli dalla distanza, palla a lato. Al 19′ il gol rossoverde, che arriva da una triangolazione Copia-Ruzafa-Botti conclusa in rete dell’ex Parma, ancora una volta migliore in campo. La Ternana poi può subito raddoppiare con Ruzafa che pesca la difesa ferma; palla in corner, sul quale Botti stacca mandando alto di poco.
Al minuto 28 gran palla in verticale di Rebecca Quirini per Botti, leggermente lunga. Nel finale di tempo ancora rossoverdi pericolose sull’asse Botti-Proietti-Copai con tiro dell’ex Pescara e palla alta di poco.
Lo Spezia prova a spingere sul gas: corner, colpo di testa di Andersson a cercare Catalano e palla alta di poco. Poi le rossoverdi riprendono in mano la partita. Al minuto 8, punizione di Copia, palombella in area per Botti che non trova la porta.Stesso esito al minuto 17: punizione dal limite ribattuta dalla barriera, Battaglioli sulla ripresa si coordina ma spedisce alto.
Al 40′ l’episodio chiave: durante un’azione manovrata delle spezzine, Pagiarino trattiene Lovecchio, probabilmente al limite dell’area. L’arbitro assegna però rigore che la stessa numero 10 tira. Money si supera, prima sul penalty e poi sulla successiva ribattuta di Andersson: è di fatto il sigillo sul match