Nel passato fine settimana sono scesi in campo tornei di Eccellenza del Centro Italia. Questi il riepilogo di quanto successo.

EMILIA-ROMAGNA
La 14esima giornata del girone A, si è giocata il 6 marzo con la vittoria del Academy Parma ,che cosi facendo rimane prima in classifica con 39 punti e la sua marcatrice Debora Fragni con 16 rete. Per quanto riguarda il girone B, abbiamo il Modena C.F. con 34 punti. La marcatrice è Letizia Zani del Saline Romagna Women con 17 rete. Domenica comincia la seconda fase del torneo.
TOSCANA   
La 13esima giornata porta la vittoria netta di 6-0 Rinascita Doccia contro Vigor Calcio Femminile. Abbiamo al primo posto il Livorno Calcio Femminile e Centro Storico Lebowski con 28 punti seguite a ruote da Aquila Montevarchi 1902 con 27 punti. Mancano 9 partite alla fine del campionato, dunque tutto può ancora succedere.
UMBRIA
Domenica scorsa la quinta giornata di campionato ha visto la vittoria del Nestor con un netto 7-0 contro il Vivi Altotevere Sansepolcro. L’Orvieto FC rimane prima con 15 punti con la sua marcatrice Angelica Ortonini con 8 rete.
MARCHE
Questa è la seconda giornata del campionato. Abbiamo 6 squadre in gioco di cui il Sambenedettese che ha stravinto contro il Sibillini United con 12-0 e il Vis Pesaro contro U,Mandolesi Calcio con 9-1.

LAZIO                                                                                                                              Per la 14esima giornata del girone A, abbiamo la vittoria del Vis Sora 07 contro Città di Valmontone 1921 5-4, il Frosinone Calcio che perde in casa contro Montespaccato 2-3 e il Lazio C5 Global che vince 4-2 contro Urbe Club. La marcatrice Oueslati Wissal con 20 rete rimane prima in classifica con sua squadra il Montespaccato con 36 punti. Per il girone B abbiamo la vittoria netta del Eretum Monterotondo C contro Ottavia 10-1 e il pareggio di Vis Alatri contro Pro Calcio Castel Madama 1-1. Mancano 4 giornate alla fine del campionato e troviamo al primo posto a pari punti il Eretum Monterotondo C e Academy Ladispoli con 30 punti.