Brutto ko in casa della Lazio per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Il tecnico ha parlato a SassuoloChannel dicendo la sua sul ko con le biancocelesti: “La sconfitta è meritata perché non siamo scese in campo, abbiamo rinunciato al nostro gioco sin dall’inizio ed è giusto aver perso così qualcuno si fa un esame di coscienza e anche noi dello staff, una bella chiacchierata che fa bene. Avere 5 giocatrici in meno, su una rosa già corte dove non è stato fatto il mercato a gennaio, poi diventa difficile, poi perdi anche con la Lazio penultima in classifica. Non era in preventivo questa sconfitta ma dobbiamo accettarla, continuando il nostro percorso lavorando con tanta umiltà e oggi ho visto tanta presunzione”.
“Si poteva anche vincere…”
“Potevamo anche vincere ma non ho visto la mia squadra, anche in caso di vittoria avrei detto che sarei stato contento per la vittoria ma non per l’atteggiamento. Domenica sono rimasto deluso per l’atteggiamento delle ragazze. È vero che c’erano 3-4 giocatrici che avevano giocato poco ma questa poteva essere l’occasione per dimostrare. Non è colpa di quelle che hanno giocato poco, anche tutte le altre”.
“Come si riparte?”
“In questa settimana lavoreremo sodo, avremo il fine settimana libero e poi prepareremo molto bene la gara con l’Empoli e dobbiamo cercare di vincer con l’Empoli: abbiamo buttato via non dico un match point ma un’occasione importante per stare vicine a Juve a Roma”.
Credit Photo: Marco Montrone