Il Chievo Verona Women FM ha battuto domenica il Palermo per 3-0, grazie alle reti di Francesca Salaorni, Valentina Boni e di Stefania Zanoletti, quest’ultima al suo primo centro con la maglia gialloblù.
Stefania ha commentato, sui canali ufficiali del club veronese, quest’importante soddisfazione: “Sono molto contenta della vittoria della squadra, sono tre punti importanti e non scontati. Poi è venuta anche questa gioia personale e sono felice. Sono contenta anche per il gol della mia compagna di reparto Salaorni, una giocatrice fondamentale per noi che è stata brava a sbloccare le marcature in una partita che nel primo tempo non era stata cosi facile per noi“.
Il difensore classe ’90 ha poi analizzato la gara vinta dalle sue compagne con il Palermo: “Andare all’intervallo sull’1-0 ci ha poi permesso di affrontare la ripresa con più tranquillità . Sapevamo di trovare una squadra che sarebbe venuta qui a giocarsela, si sono chiusi bene e noi forse all’inizio abbiamo giocato poco palla a terra come sappiamo fare e abbiamo lanciando spesso favorendoli. Nella ripresa poi i nostri valori sono usciti“.
Domenica il Chievo affronterà il Brescia, squadra di cui Stefania ne ha fatto parte: “Sarà una partita delicata, ci teniamo tanto ed è bello trovarsi a giocare partite cosi. Per quanto riguarda me sono contenta di tornare a giocare a Brescia che ha un posto particolare nel mio cuore. Ma adesso vesto questa maglia e sono orgogliosa di quello che sto facendo con questa squadra. Sarà una partita molto importante”.
Photo Credit: Chievo Verona Women F.M.