L’Orobica Calcio Bergamo stanno vivendo un buon momento in questo scorcio di stagione. Le rossoblù, infatti, hanno centrato la terza vittoria consecutiva in campionato, battendo lo Spezia per 2-0: a dare i tre punti alle bergamasche ci hanno pensato l’attaccante Martina Naldoni e la centrocampista Marzia Visani.
La vice allenatrice delle Sharks Valentina Quistini ha commentato il match canali ufficiali del club orobico: “Con lo Spezia siamo partite forte, segnando dopo 47 secondi. Anche il secondo gol l’abbiamo segnato nei primi 10 minuti. Siamo calate un po’ nel secondo tempo, ma chi è entrato dalla panchina ha comunque fatto bene quindi ottimo così. Come al solito creiamo tanto, ma concretizziamo poco, però questa volta l’abbiamo messa dentro subito. Dobbiamo però imparare a sfruttare meglio le occasioni, perché sono sempre tante e non sempre può andare così bene“.
In classifica le ragazze allenate da Marianna Marini fanno un grosso balzo, visto ora sono al terzo posto del Girone A di Serie C con ventinove punti, rimanendo così in scia a Arezzo e Pinerolo.
Tra due giorni l’Orobica andrà in casa della Ternana che, domenica, ha pareggiato sul campo dell’Independiente Ivrea per 1-1.
Photo Credit: Facebook Orobica Calcio Bergamo