Terminato il campionato con il Brescia al secondo posto, entra nel vivo la Coppa Italia che vede le biancoblu impegnate domani nel terzo derby stagionale contro il Mozzanica. La squadra di Bertolini scenderà in campo alle 15.30 sul campo orobico nella gara che vale l’accesso alla semifinale.
PERCORSO – Il Brescia da campione in carica ha fatto il proprio ingresso nel torneo dagli ottavi di finale dove ha eliminato le Azalee 3-0 grazie alla doppietta di Sabatino e all’acuto di Tarenzi.
PRECEDENTI – L’ultimo precedente in Coppa Italia risale allo scorso maggio quando in semifinale il Brescia espugnò il Comunale di Mozzanica 5-1 accedendo così alla finale con marcature di Bonansea, doppietta, Mele, Sabatino e Rosucci. L’ultima vittoria del Mozzanica in Coppa contro il Brescia risale al settembre del 2013 quando al secondo turno le orobiche eliminarono le biancoblu vincendo 1-0 con rete di Riboldi.
DIRETTA – La partita sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor a Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Deni e Lanzetta di Lodi.
CONVOCATE – Bertolini recupera la capitana Cernoia, Bonansea, Mele e Manieri dopo i rispettivi infortuni, unica non al meglio Lenzini in fase di recupero dal problema al flessore.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Tyryshkina.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/