Joe Montemurro ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro l’Inter in Coppa Italia.

COME STA LA SQUADRA E SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA
«Finalmente abbiamo tutta la squadra a disposizione. Si è visto bene: abbiamo avuto un atteggiamento migliore, tenendo di più la palla e creando di più. Siamo sulla giusta direzione».

MANCA L’ULTIMO PASSAGGIO
«Dobbiamo essere più brave nella rifinitura, abbiamo creato 3/4 azioni belle. Dobbiamo continuare a lavorare».

CALO
«Abbiamo fatto tanti discorsi con lo staff, col gruppo, sulle motivazioni. Dobbiamo capire che abbiamo avuto un grande boom nei prossimi 6 mesi dell’anno quindi la stanchezza ci sta. Siamo rientrate nel periodo di Natale, che è stato difficile viste le tante positività al Covid. Questa settimana ci siamo allenate per la prima volta tutte insieme e l’atteggiamento c’era».

NAZIONALI
«Le abbiamo preparate per le Nazionali (ride ndr). È un orgoglio, mando gli auguri a tutte loro. Speriamo che tornino col sorriso per continuare a crescere».

HURTIG
«Abbiamo preso una Hurtig molto stanca. Sono tre anni che non prende una piccola pausa: abbiamo provato a farlo nella sosta. Sta attraversando un periodo di tanta pressione, ha tante cose nella testa. Lei deve continuare a capire la pressione che ha. È una giocatrice di livello internazionale: stiamo lavorando sulla continuità durante la partita».

GROSSO
«Riceve tra le linee, è sempre proiettata in avanti. Julia può essere una giocatrice importante non solo per la Juve ma anche a livello internazionale».

Credit Photo: Fabio Vanzi