La Femminile Rimini festeggia il suo terzo anno. Il gioiellino biancorosso, nato ufficialmente il 20 maggio 2014, vuole continuare a brillare sempre più. I progetti futuri sono tanti e verranno elencati prossimamente, si è già parlato della domanda di ripescaggio, ma ci sarà sicuramente anche un rafforzamento societario, tecnico e del settore giovanile.
L’allenatore Zeno Lisi non può far mancare i suoi ringraziamenti per questi tre anni intensi. “Ringrazio tutte le ragazze che hanno giocato con noi in passato e nel presente. Fondamentale anche l’aiuto degli sponsor e tutti coloro che ci sono stati vicini in questi anni, senza dimenticare nessuno. Un pensiero speciale all’Assessore Brasini e la dottoressa Moni per l’opportunità di giocare allo stadio Romeo Neri, ma anche all’ex presidente del Rimini Fabrizio De Meis per tutto il suo affetto”.
Il futuro sarà ricco di novità. “Siamo ancora agli inizi, il prossimo anno però sarà importante e ambizioso. Abbiamo commesso inevitabilmente degli errori, però da questi impariamo e ci servono a crescere. Sicuramente partirà il nuovo settore giovanile con basi solide, prossimamente si saprà tutto”.
Ecco il commento della presidentessa Sabrina Montebelli. “Sono soddisfatta perché quando siamo partite sembrava un’utopia poter giocare allo stadio Romeo Neri, penso ci sia stata una crescita graduale e i numerosi sforzi sono stati ripagati. Siamo cariche e lo dimostra il fatto che siamo già al lavoro per la prossima stagione. La domanda di ripescaggio in serie C è stata inviata. Non mi resta che augurare ogni bene alla Femminile Rimini, che non è solamente di noi soci fondatori, ma anche delle ragazze e tutti i nostri sponsor e sostenitori”.
Credit Photo: Comunicato Stampa (Femminile Rimini)