Purtroppo dopo la precedente vittoria in casa contro l’Accademia Spal, il Bologna, domenica 30 Gennaio, perde per 1-0 a Padova. La partita domenicale finisce male per le ragazze di Mister Galasso, infatti sono le avversarie a dominare, nonostante le rossoblù avessero dato la sensazione di poter creare dei pericoli dalle parti dell’estremo difensore avversario.
Nel Bologna c’è stata una certa mancanza di incisività e un po’ di imprecisione, alle quali si è unita la sfortuna per il gol del definitivo 1-0 a dieci minuti dal termine, con una punizione dal limite dell’area di Fabbruccio, terminata sotto la traversa alle spalle di capitan Bassi.
La sconfitta è apparsa immeritata, visto l’andamento del match, ma è subito da dimenticare per pensare alla partita di domenica prossima contro lo Jesina, in occasione del recupero del 12° turno. Saranno capitan Bassi e compagne, nell’occasione, a dover incrementare il bottino in classifica per cercare di migliorare gli attuali 18 punti e distanziandosi dallo Jesina, che è dietro al Bologna a meno due ma ha giocato due partite in meno.
Mister Galasso ha dichiarato: “Sono convinto che verranno tempi migliori, quando anche le mie ragazze vinceranno le partite con un tiro in porta. Il risultato finale di ieri è figlio appunto di un solo episodio, e descrive ciò che nella prestazione non è avvenuto. Il gruppo deve consapevolizzare che essere concreti nella finalizzazione significa darsi valore nella prestazione.”
Credit Photo: Schicchi per il Bologna Football Club