Aumenta il numero delle gare rimandate per via delle troppe positività: posticipata a data da destinarsi la gara fra AC Perugia Calcio e Pontedera, prevista per domenica 23 gennaio e valevole per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie C femminile.

L’incertezza legata alla pandemia non è semplice da gestire: vengono interrotti gli allenamenti, non sempre tutto il gruppo può essere presente e i 90 minuti di gioco si allontanano sempre di più.
Lucrezia Di Fiore, attaccante biancorossa, commenta così la situazione ai microfoni della propria Società:
Nonostante la situazione non sia delle migliori stiamo continuando ad allenarci anche se mancano alcune persone. Speriamo di recuperare tutte al più presto. [..] Secondo me dopo tutta questa situazione il campionato sarà un po’ falsato. Ci saranno da recuperare molte partite, vedremo come andrà e quando riprenderà.”

Non solo situazione Covid: Di Fiore ha parlato anche della sua situazione attuale. L’attaccante esterno classe 1998, nonostante i 3 gol pesantissimi segnati in questa stagione contro Orobica, Caprera e Azalee Solbiatese non è contenta delle proprie prestazioni, che ha commentato così:
Sinceramente non sono molto soddisfatta di ciò che ho fatto fino ad ora, lavoro per migliorarmi e spero di riuscire a fare sempre meglio“.

 

Photo Credit: AC Perugia Calcio Femminile