A pochi giorni alle partenze di Musolino, girata in prestito al Cesena, e di Babb, rientrata al Milan dopo una prima straordinaria metà di stagione in blucerchiato, le operazioni in uscita della Samp sembrano non essere finite qui.

Attraverso un comunicato ufficiale del 7 gennaio 2022, la società ligure ha infatti annunciato la partenza di Kristin Carrer. La centrocampista torinese classe 2002, arrivata in prestito dalla Juventus durante la sessione di calciomercato estiva, non ha infatti trovato spazio nelle gerarchie della Samp e l’esperienza in Sardegna potrà sicuramente aiutarla a giocare con continuità e migliorare.

Prima di ufficializzare il prestito, i blucerchiati hanno però riscattato la calciatrice dalla società bianconera, assicurandosi a titolo definitivo un prospetto di assoluto livello per il futuro.

Credit Photo: Sampdoria

Alessandro Gargiulo
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire il corso di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Slovenska Ženska Nogometna Liga. Laureato in Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio femminile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto inoltre la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro infine un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.