Intervistata dai canali ufficiali della Juventus, Linda Sembrant ha parlato così del suo lungo infortunio.
CONDIZIONE DOPO L’INFORTUNIO
«Sto bene, è bello essere tornata a Vinovo. E’ bello trascorrere del tempo con la squadra. Sono stata qualche mese al J Medical, sono contenta di essere tornata ad allenarmi. Toccare il pallone, calpestare l’erba del campo: per me è fantastico».
STOP PRIMA DEL COMPLEANNO
«A livello calcistico è stato il giorno più brutto della mia vita per il dolore che ho provato. Ricordo che ci stavamo allenando un pomeriggio e pioveva. Mi sono buttata a terra e ho subito capito che per me la stagione era finita. Ho sentito il ginocchio e sapevo che si era rotto il crociato. Sono rimasta a terra per cinque minuti, che mi sono sembrati eterni. Ho pensato a molte cose in quel momento, ma prima di tutto era il cuore a farmi male».
MANCATA FESTA PER LO SCUDETTO
«Non ho potuto festeggiare la vittoria del campionato. Ricordo di aver guardato la partita in cui eravamo matematicamente diventate campionesse. Ero in ospedale, distesa a letto. Mi hanno operata dopo la fine della partita, ero triste per non essere con le mie compagne. E poi sono stata costretta a saltare le Olimpiadi, un evento che aspettavo da almeno un paio di anni, visto che sono state posticipate».
Credit Photo: Domenico Cippitelli