Il Bologna di mister Michelangelo Galasso esce sconfitto in casa del Venezia ma con onore, al termine di un match nel quale Bassi e compagne sono rimaste sempre in partita. Le rossoblù si sono arrese contro l’attuale capolista per 1-0. Il goal è stato messo a segno da Stankovic, dopo 15’ del primo tempo, per poi provare a raggiungere un pari solamente sfiorato.
Dopo undici giornate caratterizzate da un bottino di 15 punti, termina in questo modo il 2021 delle atlete di mister Galasso che, a fine gara, oltre al commento della sfida andata di ieri pomeriggio, 19 Dicembre, ha tracciato anche un piccolo bilancio di un anno comunque positivo. Queste le sue parole: “La partita contro il Venezia è stata intensa, e faccio i complimenti alle nostre atlete perché si sono dimostrate all’altezza della maglia indossata. Il risultato, in bilico fino al 97’, poi, dimostra il continuo miglioramento della squadra. Si chiude così un anno di grande soddisfazione per tutto l’ambiente, in cui la spinta generata dalle scelte societarie ha galvanizzato un gruppo di giovanissime calciatrici, di guerriere con un grande sogno”.
VENEZIA-BOLOGNA 1-0
VENEZIA: Risina (60’ Stefanello), Zuanti, Stankovic (56’ Govetto), Mencioni (87’ D’Avino), Cacciamali (68’ Dezotti), Zizyte, Pinel, Carleschi, Sclavo, Mantoani, Weston.
A disposizione: Italiano, Martinis, Quaglio, Dal Ben.
BOLOGNA: Bassi, Cavazza, Giuliani, Marcanti, Simone, Rambaldi (27’ Kalaja), Racioppo, Zanetti, Benozzo (95’ Lenzini), Hassanaine (60’ Stagni), Arcamone (87’ Tovoli).
A disposizione: Sassi, Del Governatore, Venturi.
Allenatore: Galasso
MARCATRICI: 15’ Stankovic (V)
AMMONITE: Giuliani e Arcamone (B)
Credit Photo: Schicchi – Bologna F.C.