Manca solamente più il nome della Regina del campionato per il Girone A di Serie B poiché la lotta a 90’ dal termine è più accesa che mai.

Vince con grande sudore la capolista Empoli che sul proprio campo rimonta e batte per 2-1 l’Alessandria. La gara è subito in salita per le ragazze di coach Pistolesi che si ritrovano sotto in virtù del centro di Zella su calcio di punizione. Questo si rivelerà l’unico tiro in porta delle alessandrine che, dopo questa fiammata, si rintanano nella propria metà campo senza riuscire a rispondere colpo su colpo alle toscane. E’ la ripresa a regalare il successo a Varriale e compagne, trascinate dalla grande verve di Giulia Mastalli, autrice di una doppietta incredibile che tiene in vetta l’Empoli.
Vince e continua a sperare la Novese che supera a domicilio il Ligorna con un netto 0-3. La formazione di mister Fossati sblocca già la contesa nel primo tempo con Ravera legittimando successivamente il successo grazie alle reti di Levis e Montecucco nella ripresa.
Conquista matematicamente uno storico terzo posto l’Amicizia Lagaccio che espugna il campo del Torino con una rete nella ripresa di Pesce mentre termina sul punteggio di 2-2 la sfida tra Molassana Boero e Juventus Torino. Ad aprire le danze ci pensa per le ospiti Serena Capello ma le padrone di casa non ci stanno e ribaltano il punteggio con Tortatolo e Fernandez. La gara sembra indirizzata su sponda genovese ma negli ultimi minuti è Sottil a firmare il definitivo pareggio.
Non riesce il miracolo alla Musiello Saluzzo che perde a Caprera nello scontro diretto e retrocede matematicamente in Serie C. Un epilogo completamente impensabile ad inizio anno vedendo il pedigree delle saluzzesi che nei precedenti due anni di serie cadetta avevano raccolto due strepitosi terzi posti. Le sarde, dunque, riescono a cogliere la salvezza imponendosi sulle ragazze di mister Cani grazie alle realizzazioni di Martiradonna ed Ivaniuc.
Subisce l’ennesima goleada l’Oristano che incassa un pesante 6-2 sul campo del Lucca. Le triplette di Carrozzo e Bengasi illuminano le locali che resistono al timido tentativo di rimonta isolano targato Mattana (doppietta).

Risultati:
Ligorna – Novese 0-3
Empoli – Alessandria 2-1
Torino – Amicizia Lagaccio 0-1
Lucca – Alessandria 6-2
Molassana Boero – Juventus Torino 2-2
Caprera – Musiello Saluzzo 2-0