Prosegue a ritmo spedito il programma del Girone 2 del Campionato Primavera, che a differenza dell’altro raggruppamento – composto da una squadra in meno – vedrà le sue protagoniste scendere in campo il giorno dell’Immacolata per disputare il primo e unico turno infrasettimanale della stagione.
La 10ª giornata si aprirà oggi alle 11.30 con la sfida tra la Pink Bari e la capolista San Marino Academy. Le biancoazzurre, reduci dal successo casalingo contro l’Empoli, andranno a caccia della 4a vittoria consecutiva, ma dovranno fare attenzione alle pugliesi che tra le mura amiche hanno già compiuto più di un’impresa.
Alle 14.30 è previsto il calcio d’inizio di Empoli-Napoli, Pomigliano-Roma Calcio Femminile, Sassuolo-Cesena e Ravenna-Fiorentina. La formazione viola, dopo aver messo fine all’imbattibilità della Roma che durava da 58 partite, cercheranno di battere le romagnole per presentarsi al meglio allo scontro diretto con il Sassuolo – attualmente secondo – che si disputerà domenica. Il turno si chiuderà alle 15.30 con il derby Roma-Lazio, costrette a dare continuità ai propri risultati per non perdere ulteriore terreno dalla vetta e dal quarto posto che vale l’accesso ai Quarti di finale della competizione, questi gli obiettivi di giallorosse e biancocelesti.