Intervista a Enrico Luciano collaboratore prima squadra Cittadella Women
“Io e il mister ci conosciamo ormai da 5 anni, è stato il primo allenatore con cui ho collaborato a livello di prima squadra, avevo solamente 20 anni, mi ha preso praticamente sotto la sua ala e mi ha accompagnato nel mio percorso, insegnandomi tanto sia dal punto di visto calcistico sia dal punto di vista umano, se sono quello che sono a livello calcistico. lo devo tanto anche a lui, tra i colleghi delle nostre zone ci identificano un po’ come padre e figlio, è una definizione che ci sta parecchio a cuore. È una grandissima persona, anche nei due anni in cui non abbiamo collaborato, siamo sempre stati in contatto, con il desiderio, che quest’anno si è realizzato, di tornare a lavorare presto insieme“.
“Il mio obiettivo principale della stagione a livello personale è quello di dimostrare di meritare l’opportunità che mi è stata data. Successivamente, ma non in secondo piano, voglio dare tutto alle ragazze, sia dal punto di vista calcistico che umano, voglio farmi voler bene innanzitutto e ovviamente voglio trasmettere tutto quello che so per far sì che alla domenica siano protagoniste“.
“É un avventura che mi ha già dato tanto e siamo solo all’inizio, non vedo l’ora di vivere i prossimi mesi e gustarmi quello che verrà“.
Photo Credit: Facebook Cittadella Women