Nonostante la sconfitta subita contro la Fiorentina, è soddisfatto il mister del Brescia Calcio Femminile Elio Garavaglia.
«Ci aspettavamo una partita così, l’avevo detto alle ragazze. Sono contento di quello che hanno messo in campo, senza sudditanza nei confronti di un avversario di categoria superiore. Ho detto alle ragazze negli spogliatoi che sono orgoglioso di loro perché hanno giocato una partita di sostanza tenendo bene quasi fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo avuto due palle gol con Luana, quindi abbiamo fatto quello che potevamo».
Grande prova a livello difensivo delle Leonesse: «Sì, assolutamente. Le ragazze cominciano a fare loro determinati concetti tattici, tant’è vero che a gara in corso ho dovuto cambiare perché stavamo facendo fatica sulle fasce e lì sono state brave perché si sono organizzate bene e messe a disposizione l’un con l’altra».
Ora inizia una settimana importante perché in preparazione della sfida alla Pink Bari: «Dopo questa partita penso che abbiamo un altro passo in avanti dal punto di vista dell’organizzazione in campo, quindi andremo con tutta serenità a Bari consapevoli che stiamo crescendo».
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile