La vittoria del Chieti Calcio Femminile contro il Salento è ancora firmata dalla straordinaria Giulia DI Camillo. La numero 10 teatina, in quel di Francavilla al Mare, segna e fa segnare. Sono infatti suoi i due assist che permettono a Martinovic e Vukcevic di mettere in cassaforte il risultato, mentre è proprio lei a siglare la rete del definitivo ko agli avversari.
La Roma femminile non sta di certo ea giardare, e la risposta giallorossa alla compagine abruzzese porta le firme di Narduzzi (dopietta per lei) Proietti e Lorè.
Il Catania Femminile può solo applaudire Visentin e compagne. Il derby partenopeo allo stadio Collana finisce 1-1, gran gol di Moraca nel recupero. Il Napoli Carpisa Yamamay mantiene l’imbattibilità in campionato afferrando all’ultimo secondo il pareggio contro la Domina Neapolis.
Eppure la squadra allenata da Alessandro Riccio non ha sofferto nel derby giocato al Collana, ma ha concesso nel finale del primo tempo l’unica vera occasione alle avversarie, che sono state brave ad approfittarne con Polverino. Nella ripresa il Napoli ha provato a tornare in partita ma gli attacchi sono stati poco incisivi e Moraca ha mancato a un quarto d’ora dalla fine il gol del pari con un colpo di testa a porta vuota finito a lato. Ma è stata sempre lei, in pieno recupero, a trovare un gran gol da fuori area che ha regalato il pareggio alle partenopee.
Risultati e Classifiche Serie B