L’ Inter femminile perde per la seconda volta con lo stesso Avversario: l’Orobica sempre più targata Luana Merlo. Dopo la pesante sconfitta in coppa Italia,che ha generato l’ eliminazione dal torneo per Mister Brustia, Regina Baresi e compagne perdono anche tra le mura casalinghe. Nonostante la splendida rete di Abati, l’Inter è sempre in svantaggio, e dopo la terze rete dell’ Orobica la gara è ormai chiiusa. Solo un ricore al 91′ fa accorciare il risultato alla squadra di Brustia, che perde la sua prima gara di campionato e viene agganciata dal Como.
Il Como, dopo la prima sconfitta abbastanza immeritata proprio contro l’ Inter, non ha più sbagliato un colpo, oltre alla grande vittoria con la super favorita Valpolicella, ha inanellato altri tre successi. Nella gara odierna a farne le spese è il Real Meda, che schierano il giovane talento ambitissimo da diverse squadre, Anita Coda. La lariane di mister Antonio Cincotta si scatenano nella ripresa, dove solo per colpa di tante imprecisioni sotto porta non trovano la goleada.
Il Villacidro continua il momento pesantissima, anche oggi 8 goal subito, a gioire è stato il Milan Ladies trascinato da Katya Coppola, ex Inter Femminile. La squadra rossonera, che partiva in classfifica col passivo di – 2 punti, si trova ora a quota 4.
L’armata Valpolicella vince il derby veneto contro il Mozzecane, la rete della vittoria viene confezionata nei primi 45 minuti.
Non basta il rigore di Calvi a supportare i sogni della Bocconi, Ferrario pareggio e le due squadre si dividono la posta in palio.
Non si è disputata la super sfida sarda tra Oristano e Caprera, poichè la doppia convocazione di Mister Cabrini tra le file Oristanesi ha permesso al club di Luciano Flore di rinviare la partita.