Dopo la grande prestazione contro la Juventus, la squadra di coach Rita Gaurino continua la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina. Le nerazzurre scenderanno infatti in campo sabato 6 alle 14.30, allo Stadio Franchi di Firenze. A pochi giorni dalla sfida con le viola, Ghoutia Karchouni ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Contro la Juventus abbiamo dimostrato a tutti che è stata una gara alla pari: abbiamo giocato allo stesso livello e penso che abbiano vinto per una serie di dettagli. La Juve è abituata a vincere tutte le partite, noi siamo una squadra nuova ma abbiamo comunque disputato un’ottima partita. Dobbiamo lavorare sui dettagli per vincere la prossima volta.”
“A livello personale sta andando bene, ma so che posso fare molto meglio soprattutto a livello di numeri. Giocare bene è positivo, ma avere buone statistiche sarebbe ancora meglio perchè aiuterebbe la squadra a fare più punti e a guadagnare posizioni in classifica.”
“Il campionato quest’anno mi ha sorpreso perchè il livello è molto alto: le partite sono sempre difficili e si gioca a ritmi alti. Se paragonato alla Francia il divario è molto grande e per me in questo momento il campionato italiano viene prima e non di poco. Ogni settimana le partite sono difficili da giocare e non sai mai chi possa vincere.”
“Sabato dobbiamo vincere perchè abbiamo bisogno di punti per guadagnare punti in classifica”, ha concluso la centrocampista nerazzurra.
Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta su La7, La7d, Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).
Credit Photo: FC Inter