vis-civitanova-renzo-monreale
La Vis Civitanova esce sconfitta nel quarto turno del girone B di Serie C nel derby contro la Jesina che si impone per 3-0. La sfida vede in avvio la rete di Valtolina che nella ripresa firma il raddoppio. Al 75’ Zambonelli fallisce un rigore intercettato da Comizzoli ma Crocioni chiude la gara a 5 minuti dalla fine.
Queste le parole del tecnico del Civitanova Renzo Morreale
“Sapevo delle difficoltà a cui sarei andato incontro in questa stagione  ma le ragazze devono sapere che io sono abituato a fare le cose seriamente e quindi pretendo da loro pure questo. Forse le ragazze non hanno capito l’importanza del campionato, ed i sacrifici della società, quindi le giocatrici devono assumersi le loro responsabilità e la società deve guardarsi intorno perchè abbiamo bisogno di maggiore qualità, visto che è un campionato molto difficile. Dopo Brixen mi sono assunto la responsabilità di una partita brutta, adesso le ragazze devono fare la stessa cosa”.
JESINA – VIS CIVITANOVA 3-0 (1-0 pt)
JESINA: C. Generali, A. Amaduzzi, M. Amaduzzi, Gambini (80’ Picchió), Gallina, Coscia (80’ Mosca), Crocioni, Fiorella (86’ Prosperi), Zambonelli, Fontana (86’ Stimilli), Valtolina (76’ Iacchini) A disp. Cantori, Latini, Oleucci, Verdini. All. Iencinella.
VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Natalini, Langiotti, Gomez, Piscitelli (80’ Monzi), Eugeni (86’ Brutti), Costantini, Spinelli, Rastelli, Silvestrini (76’ Monterubbianesi), De Luca A disp. Raimondi, Ciccalé, Coccia. All. Morreale
Arbitro: Leone
Reti: 23′ e 73’ Valtolina, 85’ Crocioni
Note: Ammonite Costantini e Gomez