Manuela Giugliano,  per la prima volta in campo contro la sua ex squadra, sigla una pregevole doppietta che lancia il Verona alla vittoria.
Con il sorriso sulle labbra la numero dieci scaligera non si sottrae alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa:

<Abbiamo disputato una bella partita, mettendo in pratica quello che ci aveva chiesto il mister ed avevamo studiato in settimana. Siamo contente ma no dobbiamo sederci sul successo ottenuto e pensare subito alla prossima sfida che sarà ancora più difficile.
All’inizio siamo state brave ad andare in vantaggio alla prima opportunità e dopo il loro pareggio non ci siamo perse d’animo tornando in vantaggio ed allungando il margine del punteggio. ‘E stata una gara entusiasmante, bella, dove anche le avversarie hanno avuto occasioni da rete, ma noi siamo state più abili a sfruttare nel modo migliore le opportunità che ci hanno concesso e che siamo riuscite a costruire>.

Come ti è venuta l’idea di calciare in porta da quella considerevole distanza?
<Come sempre quando vedo la porta e trovo uno spazio libero vado sempre alla conclusione. Ho pensato  di concludere subito e per fortuna è andata bene>.

Credit Photo: http://www.veronacalciofemminile.com/